Una bottega di gioielli artigianali tutta nuova! Un sogno che si avvera.

Una bottega di gioielli artigianali tutta nuova! Un sogno che si avvera.

Ritratto di redazione
Nome autore
redazione
Data
08 Mar 2018
Visite
578
Tempo

In queste settimane mi sono divertita a tenervi un po’ sulle spine pubblicando delle foto piuttosto insolite, che non ritraevano i miei gioielli artigianali, ma erano piccoli indizi.

Prima un numero “389”, poi lo stesso numero affiancato da una chiave… volevo vedere dove poteva spingersi la vostra fantasia.

Ebbene amici miei, Bella bri apre le porte ad una nuova avventura (per “apre le porte”intendo proprio in  senso letterale!): una nuova bottega Bella bri, dove tra resina e soutache prenderanno vita nuove collezioni. 

 

La bottega è localizzata a pochi minuti dall’altra. La scelta, voluta, è stata dettata dal fascino che Via Tribunali esercita su turisti e, lo ammetto… su di me, orgogliosa napoletana innamorata della sua terra!

La strada, conosciuta come “decumano maggiore” e suddiviso in “Decumano Superiore” e” Decumano Inferiore”, attraversa il meraviglioso centro storico (patrimonio dell’umanità) e termina con il Castel Capuano, che con il passare del tempo rivestì la carica di tribunale, da lì il nome.

Un vanto non indifferente! In quanti possono farlo?

Mi consentite una citazione?? “C’è chi può e chi non può… io può!”

Diciamo pure che non appena mi si è presentata l’occasione ne ho approfittato e con non poca gioia!

Non mi sembrava vero! Un altro sogno realizzato: Bella bri, stava crescendo e si espandeva.

Ricordo ancora i primi tempi, quando ho mosso i primi passi in questo campo, realizzando i primi gioielli artigianali, organizzando stand per mostrare le mie creazioni, girando l’Italia per partecipare ad ogni evento che mi desse la possibilità di esprimere la mia arte.

Di speranze ne avevo tante, di sogni anche, di certezze un po’ meno! Ma ciò non mi ha mai abbattuto, al contrario! Credere fortemente in quello che facevo era la più incentivante delle motivazioni!

Ora, non voglio sembrare banale o scontata, ma un ringraziamento particolare va a voi e chi come voi, ha sempre apprezzato il mio lavoro, seguendomi costantemente, facendomi credere che l’occasione giusta era proprio lì, dietro l’angolo.

Già immagino a quanto sarà ancor più frenetica la mia vita adesso: doppio negozio vuol dire doppi impegni! Ma la cosa non mi spaventa affatto! Mi dà una carica difficile da esprimere.

E il futuro? Chi può dirlo cosa ancora mi riserva! Altre novità? Altri negozi? Io non ho fretta, ormai ho imparato: “Tutto arriva per chi sa aspettare!”

Di certo lo condividerò con voi, ma intanto, vi aspetto in Via dei Tribunali 389!!!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Visualizzati di recente
Don't have an account? Create one