Le soddisfazioni continuano ad arrivare per i miei gioielli artigianali

Le soddisfazioni continuano ad arrivare per i miei gioielli artigianali

Ritratto di redazione
Nome autore
redazione
Data
27 Apr 2018
Visite
606
Tempo

Sapete “chi è” Confartigianato?

Confartigianato è la più grande associazione italiana dell’artigianato  e della piccola e media impresa che ad oggi rappresenta la più importante organizzazione che si occupa delle PMI su tutto il territorio europeo; ha dedicato un’intera sezione del suo sito a chi come me ha fatto dell’artigianato il proprio stile di vita, racchiudendo più categorie di questo settore: la ceramica, la pelletteria, la sartoria e… i gioielli!

“E allora?” vi chiederete, “cosa c’entra questo con i tuoi gioielli artigianali?”.

Care amiche, sono felicissima di annunciarvi che Bella è stata inserita sul loro sito come esempio di eccellenza campana!

 

Vi lascio immaginare la contentezza nel momento in cui mi è stata comunicata la notizia, un’esplosione di gioia! Prima l’apertura della seconda bottega Bella bri e adesso, uno delle istituzioni più importanti di Napoli ha volto il suo sguardo su di me, apprezzando e riconoscendo il mio lavoro come una vera arte!

Vorrei riportare quanto presente sul loro sito, fulcro del pensiero che Confartigianato Napoli ha:

 “La ricchezza dell’arte, della storia e della cultura, rendono Napoli una città unica tutta da scoprire, dove la creatività trova la sua massima espressione nelle mani dei suoi sapienti artigiani, capaci di dar vita a prodotti di manifattura eccezionale famosi in tutto il mondo e noi di Confartigianato abbiamo l’onore di rappresentarli”.

In un articolo precedente, credo fosse uno dei primi, se non proprio il primo, vi ho raccontato la mia storia, di come questo “storia d’amore” tra me e la resina sia iniziata in modo un po’ increscioso (tanti ne ho fatti di danni a vestiti, oggetti o mobili a causa della resina), ma come in ogni storia, superati i dissapori iniziali è proseguita a gonfie vele e sono certa durerà in molto a lungo, anzi come si dice in questi casi, finché morte non ci separi (E mo chi lo sente marito???)!!!

Questi sono i risultati che mi spingono ad andare sempre oltre e che mi rendono  fiera di rappresentare, per la categoria “gioielli”, la mia amata città!

Iscriviti alla nostra newsletter!